Il Ganoderma di ORGANO è coltivato con il metodo tradizionale ed è usato da migliaia d’anni
Degustazioni Party

Il segreto delle spore di Ganoderma (Reishi)

Postato in febbraio 8, 2018 alle 7:00 am da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

Le Spore di Ganoderma

Noi di ORGANO™ parliamo molto della grandezza del ganoderma ed è perché questa sostanza meravigliosa è l’ingrediente principale di tutti i nostri prodotti.

Le spore, che sono il cuore pulsante della magnificenza di ganoderma prendono poca aria… ma è una caratteristica che sta cambiando.

Abbiamo già detto di come ORGANO utilizza solamente ganoderma che è coltivato con il metodo tradizionale usato da migliaia d’anni. Produttori meno meticolosi utilizzano ganoderma coltivato in sacchi di plastica. Ma noi abbiamo fatto le nostre ricerche, questo significa che sappiamo quanto questo metodo sia distante dall’ambiente in cui si raccoglie nei ceppi. E questo non è tutto. La versione coltivata in sacchi di plastica è raccolta tre volte all’anno, questo significa che non ha la possibilità di completare il suo naturale ciclo di crescita lungo un anno.

Dopotutto, è quello che succede alla fine del ciclo di crescita annuale che rende ganoderma così prezioso. Dopo dodici mesi inizia a produrre una sostanza simile al borotalco. Questo è il processo con cui Ganoderma crea le sue spore e si riproduce e sono queste spore che rendono il ganoderma più prezioso dell’oro.

Esaminando le spore da più vicino ti mostreremo i segreti del processo esclusivo che si nasconde dietro il tanto acclamato ganoderma. Continua a leggere per scoprire come queste preziose spore sono trattate dagli scienziati nella struttura di processamento di ganoderma di ORGANO in Cina e come da queste nascano i prodotti ORGANO.

  • Innanzitutto la sostanza simile al borotalco che è prodotta dopo il ciclo vitale di un anno è raccolta manualmente con attenzione dai funghi ganoderma utilizzando dei pennelli speciali. Per produrre 1 chilo di spore è necessario raccogliere 1.000 chili di polvere, quindi ogni granello è considerato prezioso.
  • Quando si osserva al microscopio puoi vedere l’involucro protettivo delle spore che evita che i nutrienti siano in grado di entrare nelle cellule umane. Gli scienziati di ORGANO in Cina hanno passato degli anni a cercare di capire come rompere questa protezione e permetterci di sfruttarne i vantaggi senza andare a intaccare i preziosi nutrienti al loro interno.
  • Dopo aver rotto con successo l’involucro gli scienziati furono sorpresi di scoprire un secondo involucro. Ci vollero diversi anni di ricerca prima di scoprire come rompere in maniera precisa l’involucro interno.
  • Gli scienziati svilupparono una tecnologia brevettata per essere sicuri di ottenere il massimo dei vantaggi possibili da queste preziose spore di ganoderma. Continuarono a effettuare test fino a quando non raggiunsero un impressionate percentuale di rottura dell’involucro del 99,9%.
  • Quando abbiamo messo a confronto il prodotto dei nostri scienziati raffinato al 99,9% con il ganoderma coltivato in sacchi di plastica, che hanno una percentuale di rottura dell’involucro che si attesta tra il 2 e il 15%, abbiamo capito che ORGANO aveva creato un prodotto incredibile ed esclusivo.

E il resto è storia! Dai un’occhiata alla nostra selezione completa di prodotti che contengono ganoderma qui e non dimenticarti di condividere i tuoi preferiti sui social media utilizzando l’hashtag #ogwellnessteam.

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.