Mi Presento…

Chi sono? È una bella domanda! Inizierò col raccontarti brevemente la mia storia…Mi chiamo Michele Valletta…Mike per gli amici! Nasco in Argentina da genitori italiani e fino all’età di sette anni ho vissuto in questo immenso paese e nel 1961 sono arrivato in Italia dove ho continuato gli studi fino al diploma. Mi diplomo come ragioniere e decido di iscrivermi alla facoltà di Lettere e Filosofia. Tuttavia scelgo 2 anni più tardi di lasciare l’università e inseguire la mia passione: la Musica. Guarda il mio video

Viaggiare e guadagnare facendo ciò che amo.

Facile a dirsi…un po’ di più a farsi.  Perchè?

Ho sempre amato la libertà ed ecco il motivo per cui non ho mai cercato un posto di lavoro “Fisso” al contrario dei miei amici diplomati come me inseriti in banche, in ufficio, ecc. Ma la cosa che mi faceva ridere era che questi amici invidiavano la mia “libertà” …con delle frasi del tipo:…ah!..beato te, vorrei essere libero come te…ecc. e io rispondevo sempre…”nella vita devi avere il coraggio di fare delle scelte!”

Ho seguito la musica..sono diventato un musicista professionista e attraverso la musica ho viaggiato tantissimo, conoscendo altre culture, tante persone e visitato tanti posti guadagnando divertendomi.

Mia mamma diceva spesso…“Lascia stare. Trovati un lavoro sicuro”…gli “amici invidiosi”…“Non potrai fare mica questa vita libera per sempre! Cercati un posto fisso e d’estate avrai un mese di ferie, una tredicesima e fare quello che la maggior parte della gente fa…guadagno sicuro…il mese va e viene!

Ti dicono niente queste frasi?  oggi mi viene da ridere scrivendole, ma all’inizio non era proprio così.

Ovviamente me ne sono altamente stra-fregato. Dovevo trovare la mia strada senza farmi condizionare da nessuno! Ho un curriculum pieno di esperienze che ovviamente non posso riassumere in poche righe, ma sarò lieto di raccontarlo a chi mi contatterà o farlo di persona.

Dopo più di 40 anni di attività musicale…ho fatto un’altra scelta importante!

…come ho iniziato?

Semplicemente davanti ad un Caffè offertomi da un amico! il quale mi ha parlato di questa Industria. Conosci la storia.

E grazie alla fantastica industria del Network Marketing conosciuta quasi 3 anni fa e nella quale ancora lavoro, oggi riesco a fare tutto questo! Ma sento ancora di essere all’inizio…è la cosa più bella che mi potesse mai capitare!

Nel frattempo, essendo tutti i giorni a contatto con le persone mi sono presto innamorato del mondo della crescita personale e di tutte le sue sfumature. Più frequentavo, con voglia estrema di migliorarmi nei corsi, più mi accorgevo di quando poco io fossi “abile” nella comunicazione pur essendo stato davanti a milioni di persone!

Tant’è che oggi è diventata una passione!…e uno stile di vita nuovo!

Se da una parte ho la “fortuna” di guadagnare e fare ciò che mi piace…dall’altra ci sono le innumerevoli, anzi in quantificabili, “legnate” ed errori commessi che lungo il cammino mi hanno fatto guardare molte volte indietro. Gli errori comunque servono a forgiare il carattere e per non ripetere gli stessi errori…questa è la crescita personale!

La mia fame e ambizione mi hanno portato e mi portano, ancora oggi, a sbagliare e a provare, provare e provare fino a quando non riesco!

Ogni passo avanti che faccio sogno sempre più in grande! Tanto sognare è gratis!

Ps.  Godo di ottima salute nel complesso, a parte una lieve allergia!

…Sono allergico alle persone negative, lamentose e pessimiste!..e il mio antistaminico è la positività!

Perché fare un mio Blog?

Il mio Blog nasce per l’esigenza di INFORMARE LA GENTE che esiste:

  1. Una grande opportunità che si chiama New Economy.

  2. Uno sviluppo personale.

  3. Un prodotto esclusivo che abbiamo solo noi.

  4. Un’attività che ha già cambiato la vita a tanti giovani europei.

Questo Blog vuole essere un “Contenitore” dei miei pensieri, delle mie esperienze e delle nuove cose che ogni giorno imparo e metto in pratica. Voglio condividere con tante persone il mio sogno e dare la possibilità a tante persone, che lo vorranno, non solo di sognare ma anche realizzare un SOGNO….quello di essere “PADRONI DELLA PROPRIA VITA

Invito le persone come me a fare questo percorso insieme…verso la LIBERTA‘!!!


Commenta su Facebook

 

Vota questa pagina
Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.