Investire sul Futuro

Piano di azione per creare la tua rendita nel Network Marketing

Postato in Novembre 20, 2020 alle 4:36 pm da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

Il sistema monetario mondiale è ormai una grande trappola per l’umanità! Se non hai soldi non ti è concesso vivere serenamente nelle moderne società…per questo si è COSTRETTI a guadagnare ogni giorno e ad ogni costo. Vivere in situazione di alti e bassi ormai non è più una sorpresa ma un incubo che ricorre!

Vieni a conoscere il nostro settore occupazionale, è il più sicuro e stabile sistema imprenditoriale esistente ad oggi, ed è facilmente accessibile a tutte le persone che come te che stai leggendo questo post, vogliono vivere una vita il più possibile serena e libera dai classici problemi legati alla necessità di portare a casa uno stipendio tutti i mesi. Con noi avrai un potenziale guadagno mensile in continua crescita.
Lo sapevi che il 95% delle ricchezze mondiali è in mano al 5% della popolazione? Questo perchè solo il 5% è disposto a fare ciò che è necessario per ottenere qualcosa in più.
Ti auguro di essere disposto a leggere con attenzione e fino in fondo questo post, ciò significherebbe che tu puoi fare parte di quel 5% che avrà qualcosa in più economicamente e non solo.

Ti saranno sufficienti pochi euro (rispetto ad un’attività tradizionale) per iniziare il tuo percorso in proprio nel settore del Network Marketing. Esattamente, parliamo di investire cifre che vanno dai 200 ai 2.000 euro, a secondo degli obiettivi che vuoi raggiungere.
Passo 1: Attivare la posizione con un pacchetto di prodotti che meglio rispecchia le tue esigenze. Tutte le vendite avverranno attraverso il tuo sito e-commerce messo a tua disposizione dall’azienda da dove controllerai l’andamento del tuo business. Potrai vendere in oltre 50 paesi.
Quanto puoi guadagnare tutti i mesi, se condividi i prodotti con con 4 amici seguendo il PIANO DI AZIONE? Tra poco te lo svelerò!
Il piano di azione che ti consiglio è basato sul 4×4. Di seguito ti presento un esempio di sviluppo commissioni (guadagni mensili) considerando che tu condividi questa opportunità di guadagno con 4 amici, ed ognuno di loro presenterà, come hai fatto tu, un numero limitato di 4 amici. In questo modo otteniamo dunque una struttura di distribuzione che nasce con i nostri primi 4 amici o conoscenti che formano il LIVELLO 1 e si sviluppa moltiplicando sempre x4 ad ogni livello fino al n° 3. (NB: l’esempio riguarda solo i primi 3 livelli ma è ovvio che si sviluppa all’infinito).
Vediamo come:

TUTTO CIO’ CHE DEVI FARE È COSTRUIRE IL TUO 1° LIVELLO.
Livello 1: Presento i miei 4 amici/clienti che costituiscono l’importantissimo LIVELLO 1 con un consumo medio mensile di 90 BV ciascuno quindi 90×4=360 BV al 10% di commissione sono 36,00 euro di guadagno settimanale.

Livello 2: I 4 amici del livello 1 fanno la stessa identica cosa che ho fatto io presentando ognuno di loro 4 nuovi clienti creando così il livello due composto da 4×4=16 nuovi clienti che con un consumo medio mensile di 90 BV generano 90×16=1.440 BV con una commissione del 5% sono circa 72,00 + 36,00 = 108 euro di guadagno settimanale.

Livello 3: I 16 nuovi clienti del livello 2 presentano anche loro 4 nuovi clienti ciascuno e creano il livello 3 composto da 16×4=64 clienti con un consumo mensile medio di 90 BV ciascuno, dunque 90×64=5.760 bv al 3% di commissioni sono circa 172,80 + 64=236,80 euro di guadagno settimanale.
A questo punto, precisando che questo esempio è stato molto semplificato perché il piano compensi prevede 4 forme di guadagno, quindi non soltanto le percentuali sui livelli, è abbastanza chiaro il fatto che diventando consumatori e promuovendo i prodotti a 4 nuovi clienti e rendendo chiaro a questi 4 che eseguendo la stessa identica tua azione, ognuno di loro dopo aver presentato i suoi 4 clienti, potrà guardare la crescita della propria struttura di distribuzione.

Livello dopo livello, fino ad un numero infinito con un potenziale di guadagno mensile incredibile e forse mai immaginato…ripeto un passaggio importantissimo… dopo aver presentato 4 clienti potrai VEDER CRESCERE la tua struttura di distribuzione…si! hai capito benissimo il tuo impegno sarà soltanto creare il TUO 1° LIVELLO perché i tuoi livelli successivi si creeranno automaticamente da soli, grazie al fatto che ognuno si impegna a portare soltanto 4 nuovi clienti!

Questa è la straordinaria opportunità che oggi è disponibile ad ognuno di noi, chiunque, se vuole può intraprendere questa bellissima attività imprenditoriale moderna che ha il nome di INDUSTRIA DEL NETWORK MARKETING a fianco ad una grande azienda. Sorridi pure, è giusto che cominci a farlo, perché con questa attività tutti noi possiamo ricominciare a sorridere pensando ai nostri sogni più belli ed alla concreta possibilità di poterli finalmente realizzare.

Bene! Se sei arrivato fin qui con la lettura, ti faccio i miei complimenti, ciò significa che puoi proseguire il tuo percorso informativo che ti guiderà ad iniziare la Tua attività di MLM, e che ti renderà finalmente libero economicamente!
Forza dunque! vai al:

SECONDO PASSO: GUARDA IL VIDEO PRESENTAZIONE AZIENDALE PER CONOSCERE MEGLIO QUESTA AZIENDA.

Dal seguente link: https://vimeo.com/418962579

TERZO PASSO: Ottimo! hai visto in sintesi come potrai creare una tua rendita mensile! hai visto quanto potrai guadagnare! Hai visto nella presentazione di un’azienda Super! Sarai d’accordo nel dire che iniziare una attività imprenditoriale con pochi euro, è un’occasione da non perdere! Sei quasi pronto per premere il pulsante START della tua nuova attività!
Quindi l’unica cosa che devi fare ora è decidere di iniziare questa nuova avventura e metterti in contatto con me, voglio spiegarti gli ultimi ed importanti dettagli su come intraprendere il nostro piano di azione collaudato, e sarai sorpreso dall’estrema semplicità e applicabilità di questo sistema!
Cogli subito la Tua Opportunità, è tutto pronto, non dovrai inventarti nulla, nessuna strategia, metodo, sistema. Metterò tutto a tua disposizione con un piano di azione stupendo, e nei giusti tempi e modi, diventerai economicamente indipendente!
ULTIMA AZIONE:
Dal LINK qui sotto, puoi riservare il tuo posto per la presentazione completa del nostro Progetto. Scegli il giorno, l’ora e la data in base alla tua disponibilità è conferma il tuo incontro programmato.
https://calendly.com/businessteam/60min
Felice di poterti dare al più presto il benvenuto nel nostro Team, ti invio i miei più cordiali saluti.
Il Tuo Amico
Mike Valletta

NB: Se hai qualche amico interessato a questo articolo, inviagli il link e se ti è piaciuto questo post, lascia un commento.


Disclaimer: Le testimonianze personali riflettono le esperienze individuali che lavorano con Mike Valletta e non sono tipiche dei risultati che potresti ottenere. I guadagni dipendono da una serie di fattori tra cui lo sforzo individuale, il tempo e l’area in cui vivi. I risultati qui descritti sono sostanzialmente superiori ai risultati medi raggiunti da tutti i distributori nello stesso periodo di tempo. Tutti i riferimenti al reddito, impliciti o dichiarati, sono solo a scopo illustrativo. Mike Valletta NON garantisce a  nessuno guadagni di alcun livello di reddito  I guadagni derivanti dal Piano di compensazione dell’azienda , eventualmente promosso, dipenderanno esclusivamente dallo sforzo e dall’abilità di ogni persona.


Commenta su Facebook

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.