
Relazioni su Attività Produttive nell’ambito del territorio. Attività imprenditoriali e sviluppo della redditività.
RELAZIONE SU ATTIVITA’ PRODUTTIVE NELL’AMBITO DEL TERRITORIO. ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI E SVILUPPO DELLA REDDITIVITA’ ATTRAVERSO LA GRANDE AZIENDA DEL NETWORK MARKETING.
Il Network marketing è la migliore azienda del mondo. Viene visto come un franchising della gente. Non c’è nessun altro settore simile. I costi di start-up aziendale sono minimi, si può lavorare part-time pur mantenendo il proprio posto di lavoro o altri impegni personali e non vi è alcun rischio finanziario per se o per la propria famiglia. Il Network Marketing è studiato alla Bocconi. Massima efficienza delle risorse umane, tecnica del Network Marketing: sono questi i fattori principali dell’affermazione di un sistema che non conosce crisi.
Oltre a creare un ottimo reddito part-time, il network è stato progettato per la gente comune intenti a guadagnare dei redditi straordinari pur non avendo particolari titoli di studio. La maggior parte delle persone iniziano la loro attività di network marketing in cerca di un reddito extra, rispetto al loro reddito ordinario, per poi realizzare potenzialmente un grande business. Molti networkers, hanno realizzato il loro sogno, licenziando il loro capo e guadagnando il proprio reddito interamente dal network marketing. Avrete l’opportunità di guadagnare un enorme reddito sul serio. Solo il cielo è il limite. Spero che tutte queste cose siano per voi spunto di riflessione.
Non c’è nessun altro settore in cui è possibile avviare un business con poche centinaia di euro, il che significa che non c’è bisogno di ipotecare la propria casa. E’ totalmente flessibile, in modo da poter funzionare a part-time, rimanendo a fianco della propria famiglia, del posto di lavoro, o non tralasciando altri impegni e ti permette di guadagnare un reddito fantastico. Non avrete personale dipendente, potete avere tutto il tempo libero che volete e, una volta che avrete costruito in modo sicuro, potrete anche lasciare la propria città per andare in vacanza e soprattutto possedere un reddito royalty (pensione o rendita).
Tutti abbiamo l’opportunità di creare una grande azienda nel network marketing.
La risposta ovvia è che alcune persone semplicemente non vogliono costruire un grande business! Loro si accontentano del loro reddito e del loro stile di vita e non c’è niente di sbagliato in tutto ciò. Ci sono anche molte persone che riconoscono di non essere disposti a lavorare sodo oggi per avere un futuro diverso, o semplicemente, non vogliono fare questo genere di lavoro.
Le rimanenti persone sono quelli che vogliono uno stile di vita migliore, un futuro finanziariamente più sicuro e stanno attivamente cercando di raggiungerlo.
Quante persone conoscete che hanno avuto un aumento di stipendio di 300 € al mese?
Quale reddito vorreste guadagnare nei prossimi 5 anni?
Come dipendente, avete mai superato il salario del vostro capo? Il sistema di pagamento nel network marketing è imparziale. I nuovi distributori hanno la possibilità di guadagnare molto più denaro rispetto alla persona che li ha sponsorizzati. La persona che costruisce l’azienda più grande guadagna più soldi.
Ricordate! più distributori avrete nel vostro gruppo che seguono questo sistema, più rapidamente il vostro business di Network Marketing diventerà enorme. BUONA AZIONE!
Relazione di Michele Valletta.
Se questo articolo ti è stato utile o è servito a darti uno stimolo in più, ti chiediamo semplicemente di lasciarci un breve commento qui sotto…scegli tu dove! anche la tua opinione è importante!!!