La grande storia di successo di un Networker Campano.
Lavoro e opportunità

Non aspettare altro tempo per il successo!

Postato in maggio 28, 2018 alle 6:30 am da / 2 Comments

Il tuo Voto è importante!

Far crescere la tua società per raggiungere lo stato Emerald non è un’impresa da poco ed è il motivo per cui siamo felici di condividere questa fantastica storia di successi questo mese. Maurizio Cauli ha sempre saputo di essere in grado di ambire a qualcosa di migliore rispetto al lavoro da cameriere che ha fatto per sette anni. Arrivò il momento in cui scoprì ORGANO, una società di cui si innamorò grazie ai suoi principali valori. Oggi giorno la sua società va a gonfie vele. Vuoi sapere come c’è riuscito? 

Nato in Sardegna e residente a Napoli Naurizio Cauli ha sempre lavorato duramente per guadagnare denaro. Sapeva poco dell’eccitante opportunità che gli si sarebbe presentata proprio quando la sua situazione stava diventando più difficile.

Ricordando il passato Maurizio dice: “ho sempre creduto che valevo molto di più rispetto a quello che gli altri mi facevano pensare.” Dopo aver terminato gli studi passò sette anni a lavorare come cameriere semplicemente per sopravvivere. In quel momento si ricorda di essersi sentito “stanco di quella situazione e pronto per cambiare. Come per magia scoprii ORGANO.”

Diversamente da molti altri distributori di successo che hanno impiegato del tempo per convincersi a iniziare, Maurizio riconobbe immediatamente il grande potenziale di ORGANO. Il suo spirito imprenditoriale fu stuzzicato e spiega come immediatamente vide “qualcosa che andava oltre il mero valore economico. Vidi un prodotto che era in grado di coinvolgere un gran numero di persone.” Notò anche quello che rendeva ORGANO differente, sottolineando in particolare che i loro “valori fondanti come lealtà e unione di un gruppo che condivide gli stessi sogni.”

Ansioso di partire Maurizio iniziò a costruire la sua società dall’inizio. Si impegnò, perseverò incredibilmente e mostrò tenacia, ma gradualmente il suo impegno iniziò a pagare. Il suo team continuò a crescere con il suo successo, portandolo alla fantastica posizione in cui si trova oggi.

Maurizio spiega che: “Raggiungere il grado di Emerald fu un’esperienza straordinaria. Solo un mese prima di avere i requisiti ero Sapphire e trenta giorni dopo raggiunsi i requisiti per diventare Emerald. Abbiamo saltato completamente il grado Ruby!”

Quale consiglio darebbe alle persone che stanno iniziando? Come primo consiglio dice: “Costruite una società solida, seguite il sistema ORGANO. Non abbiate mai pregiudizi, parlate a chiunque e non abbiate paura di ricevere un no come risposta.

Ricordatevi che state provando a proporre qualcosa di buono per le persone. Amo questa società e i suoi fantastici prodotti. Il nostro sistema è impeccabile e può aiutare chiunque voglia seguirlo. Sarete in grado di gestire il vostro tempo e averne di libero quando preferite.”

Ci piace come i suoi consigli siano semplici e diretti. Proprio come fa Maurizio non c’è alcun bisogno di fare le cose in maniera troppo complicata! Per lui si riduce tutto a credere nel potenziale della società, nel riconoscere quello che si può raggiungere e avere la volontà di dedicare tempo, energia e duro lavoro per avere successo. Maurizio ti ha ispirato?

Puoi trovare tutti i dettagli su come iniziare la tua società ORGANO qui .

(Un omaggio al mio caro amico Maurizio Cauli)

Commenta su Facebook

2 pensieri su “Non aspettare altro tempo per il successo!

  1. Non bisogna mai procrastinare su ciò che concerne il futuro della vita che conduciamo.
    Non è detto che domani ci si presenti nuovamente l’opportunità! Quindi prendiamo subito la decisione, quando si presenta l’opportunità.

    Ti piace?

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.