Crescita Personale

Le domande sono più importanti dei fatti e sono la chiave del successo.

Postato in Febbraio 17, 2017 alle 1:02 pm da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

Qual è la cosa che separa la persona di livello medio nel Network Marketing dalle Superstar?

La maggior parte della gente pensa che le Superstar siano dei professionisti che hanno la padronanza della lingua. Hanno una risposta per tutto, in grado di descrivere i fatti con passione e ispirare le persone con la loro incredibile conoscenza e saggezza. Ma si sbagliano. La cosa che differenzia le Superstar dalla media è la loro capacità di porre domande.

Le domande sono la chiave. Invece di raccontare a qualcuno tutti i fatti e le ragioni per cui quello che hai è grande, è molto meglio porre domande. Chiedete loro se hanno mai pensato di diventare un imprenditore, se hanno provato in passato o se vogliono fare una vita migliore. Quando fai queste domande è possibile collaborare, costruire un rapporto e costruire la fiducia. Poi, quando arriva il momento, si può condurli ad una possibilità che potrebbe essere una soluzione per loro. Ma solo dopo avergli fatto alcune domande.

E’ da dilettanti parlare immediatamente ogni singolo giorno, iniziando a raccontare le prospettive di sviluppo del piano compensi, l’azienda, il prodotto, l’opportunità, ecc.. I professionisti fanno domande e poi conducono le persone alle risposte.

Quindi, ottieni un miglior risultato facendo domande. Otterrai di più se saprai essere curioso e di conoscere la situazione del tuo interlocutore. Essere più interessati alle loro esperienze di vita, di viaggio e al processo di pensiero per cercare di avere tutte le risposte. Per fare domande, non c’è bisogno di essere un esperto. Questo è ciò che rende questo lavoro così bello. Quando si fanno domande, si può scoprire che cosa c’è nella mente di qualcun altro. Si può collaborare e agire quasi come un consulente. Guidarlo verso una soluzione alle loro necessità.

Dopo aver fatto tutto questo, allora si può chiedere al vostro interlocutore, la domanda migliore di tutto il Network Marketing. Se potessi mostrarti come risolvere il tuo problema, daresti un’occhiata a quello che ho da offrirti? Le persone non si preoccupano dei fatti che tu racconti con molta enfasi. Presta maggiore attenzione a porre domande e guidare le persone in qualità di consulente, amico, collega e come qualcuno che li potrebbe portare a risolvere il SUO problema o soluzione. Questo è ciò che differenzia le Superstar dalla media. Quindi, distinguiti dalla media e impara a fare altre domande.

Se ti è piaciuto quello che hai visto, letto o sentito da questa pagina di formazione gratuita, non esitare a condividere, distribuire e pubblicare questo contenuto. Fai in modo che il tuo team possa trarre dei benefici da esso. Ti chiediamo un commento o un feedback sul nostro social o nei commenti in basso. Inoltre, tutto ciò che chiediamo in cambio è che si attribuiscono tutti i contenuti a Eric Worre – Network Marketing Pro, Inc. https://networkmarketingpro.com Grazie!

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.