La strategia vincente per la duplicazione del Team consigliata da Eric Worre.
Formazione

Come creare un’attività di marketing di rete con crescita autonoma.

Postato in Lug 30, 2018 alle 7:30 am da / 1 Comment

Il tuo Voto è importante!

3 STRATEGIE CHE CREANO DUPLICAZIONE DENTRO AL TUO BUSINESS.

By Eric Worre

Il mondo degli affari oggi è un po pazzo. Le persone stanno cercando di smantellare, ristrutturare ed eliminare gradualmente. Sembra che ogni azienda in cui vado c’è un dirigente che abbaia ordini tutto il giorno da dietro una scrivania. Sembra che la maggior parte delle aziende abbia perso la capacità di ispirare i propri team. Sembra che la maggior parte dei leader aziendali abbiano perso la capacità di lavorare in gruppo.

Se hai riunito un gruppo di strateghi di business in questo momento e hai chiesto loro quale sarebbe il modo migliore per costruire una squadra, sono sicuro che almeno uno di loro ti direbbe di separarti dagli altri e creare una proposta unica che faccia sembrare la tua azienda unica.

DICO “BASTA CON TUTTO QUESTO!”

Mentre ci può essere un tempo e un luogo per la tecnologia dirompente. Mentre ci può essere un tempo e un  luogo per una dura dittatura, non è necessaria in una squadra di Network Marketing.

Ho un piano strategico che renderà ogni squadra migliore.

  1. CONCENTRARSI SUL VALORE CHE OGNI MEMBRO APPORTA NELL’ATTIVITA’
  2. NON DIMENTICARE DI MOSTRARE GRATITUDINE.
  3. MAI IGNORARE UNA PERSONA CHE ESCE DAL PROPRIO MODO PER MIGLIORARE IL VOSTRO BUSINESS.

FOCUS SUL VALORE

Ogni membro del tuo team ha abilità preziose. Alcuni di loro sono buoni con i computer, alcuni sono buoni con le persone, alcuni sono bravi a mostrare al resto del team cosa non fare, ma ognuno di loro ha valore.

Una volta al mese, mi piace sedermi con un elenco di due colonne di tutti i membri del mio team. In una colonna c’è il loro nome e l’altra colonna è vuota. Vado in fondo alla lista, scrivo quale sia la loro abilità più preziosa. Ogni tanto non so di cosa si tratta. In ogni caso, so che non so cosa faccia la persona ogni giorno. Una volta che saprò cosa fanno, saprò dove si trova il loro valore.

NON DIMENTICARE DI ESSERE GRATO.

Hai mai notato quanto possano essere scortesi alcune persone quando scrivono un testo o come possa sembrare quando qualcuno possa esprimersi in una e-mail? Perché pensi che sia?

Penso che la ragione sia che non ti guardano negli occhi. A loro non importa come percepirai il messaggio perché non ci sei.

Uno dei migliori esercizi di team building basati sulla tecnologia che ho visto è Facebook Messenger. Questa piattaforma ti consente di inviare messaggi audio a ciascuno dei membri del tuo team. Va di pari passo con la lista valori. Immagina questo per un secondo:

Creo il mio elenco di membri del team e il loro valore associato. Prendo il tempo per registrare un ringraziamento su Facebook Messenger: “Lucia, volevo ringraziarti per tutto lo sforzo che hai fatto. So che hai un mucchio di cose da fare e sei sovraccarica di lavoro, ma vieni ogni giorno e fai tutto il possibile per la squadra . Lo apprezzo molto.”

Riesci a immaginare i benefici che un sistema del genere avrebbe sulla tua squadra?

MAI IGNORARE UNA PERSONA CHE ESCE DAL PROPRIO MODO PER MIGLIORARE IL VOSTRO BUSINESS.

Affidarsi alle stesse persone giorno dopo giorno può essere una pista scivolosa. Come proprietari di affari, abbiamo un milione di distrazioni che ci arrivano ogni giorno che ci portano in una tana del coniglio. Finiamo per concentrarci su tutto ciò che è andato storto quel giorno e su come lo sistemeremo.

Tutte queste distrazioni hanno una conseguenza terribile. Finiamo per ignorare le persone che stanno facendo tutto il possibile per migliorare la nostra attività.

Conoscete questi tipi di persone: quelli che appaiono presto, quelli che risolvono i problemi, quelli che sono investiti emotivamente?. Quelle sono le persone che mantengono la tua attività in esecuzione.

Prenditi un momento e scopri chi sono quelle persone nella tua squadra. Apprezzalo e NON dimenticarlo e non darlo per scontato.

Se metti in pratica questa strategia anche nell’attività tradizionale della tua impresa, sicuramente otterrai maggiori risultati dal tuo team. Bisogna dare VALORE  alle persone e sapere edificare il loro operato per essere d’esempio al miglioramento di tutta la squadra di lavoro.


Se ti è piaciuto questo articolo, ti chiediamo solo di condividerlo sui social o lasciare un tuo commento… 😛  🙂  😉 

» La tua opinione è molto importante! Daresti un Voto a questo Post?


Un pensiero su “Come creare un’attività di marketing di rete con crescita autonoma.

  1. Molto utile! Infatti ognuno di noi non solo ha, ma è anche valore! Il vederlo apprezzare o il sentirci apprezzati, non solo ci spinge a migliorare, ma ci fa anche sentire soddisfatti e ci lascia un senso di gratitudine verso chi ci ha apprezzato!

    Ti piace?

Lascia un commento

Sei un Venditore?...Hai un Negozio che incassa poco?...Vuoi dare una maggiore visibilità ai tuoi prodotti?...Ora hai la possibilità di aprire un Negozio tutto tuo per vendere i tuoi prodotti on line.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.businesscenterteam.com | Ignora

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.