A che punto posso decidere di lasciare il mio lavoro ufficiale per gestire il mio business di Network Marketing a tempo pieno?

Posted On Dicembre 30, 2016 at 4:02 pm by / No Comments

Il tuo Voto è importante!
Il tuo Voto è importante!

Quando accade te ne accorgerai da solo. Ogni caso è differente e solo tu conosci i particolari unici della tua situazione. Entrano in gioco vari fattori. Quanto guadagni con il tuo lavoro attuale? Quanto ne sei soddisfatto? Quanto tempo ti occupa? Il tuo lavoro “ufficiale” ti rende difficile poter seguire nel modo giusto il tuo business di networking? E’ un lavoro stabile? Tutti questi aspetti devono essere attentamente considerati. La miglior risposta che ti posso fare qui è offrirti alcune linee guida basilari. Prima di tutto, non mollare il tuo attuale lavoro sino a quando gli introiti del tuo business di networking non sono superiori a quanto ricavi adesso. Secondo, non mollarlo sino a quando gli intriti del tuo business di networking non superano quelli del tuo lavoro ufficiale per almeno quattro mesi di fila. Come tutti i lavori in proprio, le entrate fluttueranno. Quando valuti gli introiti del tuo attuale lavoro non dimenticarti di includere i benefit, le coperture sanitarie, le assicurazioni e i contributi per la pensione. Questi sono elementi di cui dovrai farti carico quindi sono da considerare nel conto. Hai bisogno degli introiti dal tuo lavoro ufficiale mentre stai costruendo le fondamenta del tuo business di networking, anche se talvolta i guadagni del tuo partner possono supportare la famiglia mentre stai partendo.


Category: - Network Marketing

Lascia un commento

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.