Devo concentrare i miei sforzi sull’inserimento di distributori e dimenticarmi della vendita al dettaglio del mio prodotto?

Posted On Dicembre 30, 2016 at 2:38 pm by / No Comments

Il tuo Voto è importante!

No! Per niente al mondo non commettere questo errore. La vendita al dettaglio di una linea di prodotti rappresenta le fondamenta ed il cuore di un valido business di Network Marketing. Non riesco a sottolineare mai troppo questo aspetto! Prima di tutto, se non viene venduto o distribuito alcun prodotto, il business esiste solo sulla carta ed è pericolosamente vicino alla definizione di uno “schema a piramide”. Il Network Marketing non è una truffa “alla nigeriana”. E’ una valida e legittima forma di business e, come tale, ci si può contare per una crescita sul lungo termine ed un introito stabile, purché segua i principi base di ogni business … che i prodotti o servizi vengano forniti ed i pagamenti siano ricevuti. La vendita al dettaglio è importante anche per altre ragioni. Genera un introito immediato ed aiuta a creare la conoscenza del prodotto, e con la conoscenza del prodotto arrivano nuovi iscritti e nuovi contatti. In sintesi, la vendita al dettaglio costituisce una parte essenziale del tuo business. Trovi i tuoi clienti al dettaglio tra le persone che non colgono l’opportunità ma alle quali comunque piacciono i prodotti unici.


Commenta su Facebook

Comment on this FAQ

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.