Investire sul Futuro

Quattro semplici domande che potrebbero cambiare la tua vita finanziaria.

Postato in dicembre 3, 2016 alle 8:00 am da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

Tu o qualcuno che conosci, bevi caffè o tè occasionalmente? smile
Se sì, come prendi di solito il caffè? smile Nero o con latte e zucchero?

Hai anche una marca preferita, come Lavazza, Kimbo, Nespresso, Nescafe? O un altro marchio? smile

Se hai risposto sì a queste domande, allora pensa alla prossima domanda che ho per te:
Quando è stata l’ultima volta che sei stato pagato per aver bevuto e / o condiviso una di queste marche di caffè, con gli altri? wink

Ora ti starai chiedendo, perché ti chiedo le 4 domande di cui sopra? Beh, vedi, queste 4 domande sono state chieste anche a me durante l’estate del 2013 e sostanzialmente ho finito per cambiare la mia vita.

La nostra attività principale si basa sul caffè. Ora non solo caffè, ma un caffè che fa bene alla nostra salute. Il caffè che beviamo e ora condividiamo con persone di tutto il mondo, contiene un ingrediente straordinario conosciuto da 4000 anni, 100% bio, noto come il Re di tutte le erbe e va sotto il nome di Ganoderma Lucidum. E’ noto anche come LingZhi o Red fungo Reishi. Per saperne di più su questo miracoloso re delle erbe ti consigliamo una ricerca su Google – in questo modo puoi renderti conto delle reali qualità di questo tesoro della terra, farti un’opinione su questa erba e se questo è qualcosa che si dovrebbe approfondire di più.

Sapevi che il caffè è la bevanda più consumata al mondo dopo l’acqua, ed è il secondo prodotto più scambiato a livello mondiale dopo il petrolio?

Il caffè è un grande business e non abbiamo mai davvero pensato a questo, fino a quando ci è stato presentato da una delle aziende in più rapida crescita di business del mondo, concentrandosi in particolare su caffè e tè uniti al Ganoderma Lucidum.

Per comprendere il potenziale del mercato poniti questa semplice domanda: Quante persone conosco che NON bevono caffè o tè? Forse puoi pensare solo 3-5 persone. Forse puoi pensare anche 10, oppure puoi essere uno dei tanti che non possono arrivare a pensare di nessuno. La verità è che ognuno beve questa bevanda universale e molte persone lo fanno più volte al giorno.

Quando mi sono fatta la domanda di cui sopra, le uniche persone non potevano che rispondere: sì, non abbiamo bevuto mai tè o caffè prima di essere stati coinvolti in questo settore), ma tutti gli altri che conosco bevono caffè e tè e lo fanno ancora e probabilmente continueranno a farlo fino all’ultimo giorno di vita.

Se vuoi saperne un pò di più sul caffè e come si può trarre profitto da esso, allora perché non entrare in contatto con una persona che ti può fornire maggiori informazioni? Fatti invitare a prendere un caffè...è facile, è semplice, è Caffè!

Icon

e-Book Guida all'Attività di Network (Richiedi Codice) 1.10 MB 10 downloads

Lo scopo di questa guida è quello di condividere con te quanto sia unico e straordinario...

Segui i nostri Webinar, registrati gratis inserendo i tuoi dati nel seguente form:

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.