Crescita Personale

I Nove PRINCIPI FONDAMENTALI per il Successo.

Postato in novembre 1, 2016 alle 9:52 pm da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

NELLE DINAMICHE GIORNALIERE RIGUARDANTI LA DIREZIONE DEL VOSTRO BUSINESS È BENE NON PERDERE DI VISTA QUESTI BASILARI PRINCIPI SU CUI DIPENDE IL SUCCESSO DELLA VOSTRA ATTIVITÀ. INIZIAMO DA UNA PICCOLA INTRODUZIONE DI QUESTA TEORIA.

Anzitutto, possiamo definire la strategia come uno sforzo dinamico. Generalmente capita di perdersi nelle mansioni giornaliere, come ad esempio la vendita dei prodotti e servizi, la soddisfazione dei clienti ecc.. Molto spesso risulta facile perdere di vista i piani strategici costruiti in precedenza.

Inoltre, per una strategia ignorata o poco definita, si aggiunge un altro rischio ben più grande, ovvero quello di poter perdere l’intero piano organizzativo che potrebbe portare al fallimento totale. Per evitare ciò, vi suggeriamo alcuni principi fondamentali che costituiscono il fondamento della strategia di successo organizzativo. Ognuno di questi nove principi, gioca un ruolo fondamentale nella definizione del vostro successo. Tutti insieme, invece, formano un potente kit di strumenti per aiutarvi a sostenere e crescere il vostro business.

VEDIAMO QUALI SONO I PRINCIPI DELLA NOSTRA ATTIVITA’:

  1. LA CONSAPEVOLEZZA.
  2. SE VUOI DIVENTARE LIBERO DEVI COSTRUIRE QUALCOSA DI TUO.
  3. CREA UN SISTEMA SEMPLICE E DUPLICALO CON 4 PASSI – CREAZIONE DI UN TEAM.
  4. GUIDA E CREAZIONE DEL TEAM.
  5. SE VUOI CHE LA GENTE TI SEGUA, SII SEMPRE SINCERO.
  6. LAMENTARSI NON E’ MAI UNA STRATEGIA.
  7. YOUR EGO IS NOT YOUR AMIGO – IL TUO EGO NON E’ IL TUO AMICO.
  8. GLI UCCELLI NATI IN GABBIA PENSANO CHE VOLARE SIA UNA MALATTIA.
  9. IL MONDO CAMBIA CON IL TUO ESEMPIO, NON CON LE TUE PAROLE!

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.