Conosci la storia

Raccontaci la tua Storia di Vita vissuta..

DSC02035


Cari amici…vi racconto una storiella bellissima che mi è capitata qualche tempo fa, in un periodo complicato della mia vita.

Ho incontrato un mio carissimo amico che non vedevo da tanto tempo…e parlando del più e del meno, mi ha fatto questa domanda: “Bevi caffè?…si, certo…quanto ne bevi?…non molti…anche perché tanti caffè fanno male….Giusto!..lo sapevi che per smaltire una tazzina di caffè il nostro PH ha bisogno di ca. 17 bicchieri d’acqua per rigenerarsi!!! Hai mai sentito dire da un dottore…bevi tanti caffè che ti fanno bene?..Assolutamente no!.. .e allora ti posso offrire un caffè del benessere?…del benessere?…si hai capito bene…questo caffè fà bene alla nostra salute!!!

Siamo entrati in un bar e, rivolgendosi al barista, ha chiesto solo dell’acqua bollente e 2 tazzine vuote. Guardandolo con stupore il barista ha esaudito la sua richiesta e con sua, e mia curiosità, ci siamo chiesti cosa avrebbe versato in quelle tazzine. Dopo poco ha tirato fuori una bustina versando ne il contenuto nelle tazzine, mescolando con l’acqua bollente. Vi devo dire la verità aveva un sapore cosi gradevole e delizioso…ti piace?mhmh buono! ma cos’è questa delizia? Questo è un caffè che puoi bere tranquillamente e soprattutto, quanti ne vuoi perché con tiene una sostanza chiamata Ganoderma Lucidum che fa la differenza…e prima di andarsene, stringendomi la mano, mi disse:…ah!..dimenticavo!…questo è il primo caffè al mondo che ti paga ogni volta che una persona nel mondo lo beve o lo condivide con qualcuno…interessante?…Conosci qualcuno che beve Caffè o Thè? 

Sono rimasto incuriosito e ho riflettuto molto sull’ultima parte del nostro incontro…tutto il resto è realtà.

 Digita su Google Ganoderma Lucidum e troverai ca. 7 milioni di pagine che parlano di questa potente integratore naturale che esiste da 4000 anni in Asia e che solo ora possiamo gustarne le proprietà salutari. Visita questo link: http://www.ganodermareishi.it/ e troverai le informazioni scientifiche che lo riguardano.

Alla fine gli ho domandato: Dove posso acquistarlo?…solo on line.
Sono andato a casa e subito ne ho ordinato alcune scatole!
Da allora l’ho detto a tutti gli amici di provarlo!!! e continuo ancora a parlarne con tutti.  È veramente un caffè del benessere e ne potete prendere quanti ne volete. Ho visto che oltre al caffè arabica 100% c’è anche il Mocha, la Cioccolata, il Caffelatte e il Tè. Consiglio di provare tutti i gusti…sono veramente gustosi e soprattutto…fanno bene alla nostra salute.

Se siete curiosi come me e se vi è piaciuta questa storia, condividetela e commentatela, potrebbe servire a tante persone.

Grazie per il passaparola…e buona vita a tutti!!!

Mike Valletta.


Commenta su Facebook

Vota questa pagina
Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.