Lavoro e opportunità

Aprire un negozio on line a basso costo e senza concorrenza.

Postato in Dicembre 10, 2018 alle 7:00 am da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

Sappiamo tutti che oggi è molto difficile gestire un Negozio vero e proprio. Bisogna fare i conti con la burocrazia e con tutte le difficoltà che si incontrano giorno per giorno.

La crisi ha messo a dura prova tutti i commercianti facendoli calare in un baratro economico senza precedenti. Tantissimi negozi, per colpa della crisi, hanno dovuto chiudere e qualcuno di essi si è pure suicidato per non affrontare la gogna del fisco.

Purtroppo bisogna accettare la realtà e reagire con forza alle difficoltà. Bisogna affrontare la situazione a testa alta ed avere la mente aperta come un paracadute. Guardare al futuro con fiducia, facendo tesoro di tutti gli errori commessi. La possibilità di rialzarsi esiste…ripeto…solo se abbiamo una mente aperta al cambiamento.

Oggi non possiamo più basarci solo con le nostre forze…da soli non si va da nessuna parte! La mia parola d’ordine è: CONDIVISIONE!

Si, ma condividere cosa? Ti faccio una domanda:

Se ci fosse un sistema che ti permettesse di migliorare il tuo livello economico…lo prenderesti in considerazione?

Immagino che tutti diranno di SI. Ma nella maggior parte dei casi, quel SI non è reale perché la maggior parte delle persone non vuole mettersi in gioco e non ha voglia di impegnarsi per essere padrone della propria vita. La classica equazione…io ti faccio il lavoro e tu mi paghi!…In poche parole, si scambia il proprio tempo per il denaro.

Tornando ai negozi, ci tengo a precisare che attualmente è in atto una rivoluzione commerciale che ha per protagonisti i grandi marchi del commercio elettronico come AmazonEbayAlibaba…giusto per citarne alcuni, che stanno dando filo da torcere ai negozi tradizionali. Ebbene, io penso che anche le piccole realtà commerciali possono avere uno spazio visivo nel mondo del web.

La genialità della rete è proprio quella di dare grande visibilità a tutti, anche alle piccole realtà. La piattaforma Business Center Marketplace è nata proprio per dare visibilità alle piccole realtà commerciali. La possibilità di pubblicare i propri prodotti on line ed avere un sistema di vendita automatico per gestire le transazioni.

Un vero e proprio Centro Commerciale per tante categorie merceologiche. Lo scopo principale è quello di non far investire somme elevate per la costruzione di un sito e-commerce, sfruttando già la piattaforma Business Center Team.

Con un badget minimo che va dai euro a salire, per anno, sarà possibile gestire il proprio negozio come se fosse all’interno di un vero Centro Commerciale. Ma l’eccezionalità unica è quella di non avere negozi concorrenti che vendono lo stesso prodotto per non creare concorrenza sleale tra tutti i Vendor.

Per ulteriori informazioni, basta andare sulla piattaforma Business Center Point o scrivere una mail a: businessteam@businesscenterteam.com

(Autore: WebiMike)

Lascia un commento

Sei un Venditore?...Hai un Negozio che incassa poco?...Vuoi dare una maggiore visibilità ai tuoi prodotti?...Ora hai la possibilità di aprire un Negozio tutto tuo per vendere i tuoi prodotti on line.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.businesscenterteam.com | Ignora

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.