Aprire un Attività in tempo di crisi è possibile? Apri la tua mente.
Lavoro e opportunità

Trovare la migliore soluzione per aprire un’attività con la Crisi.

Postato in Gennaio 22, 2018 alle 6:30 am da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

In questo periodo così turbolento a livello economico, molti hanno perso il lavoro e cercano nuove soluzioni. Anche TE vuoi capire come Aprire un’attività con la crisi? Un’attività anti-crisi direi…

Il fatto è che molti non hanno ancora ben chiaro come si muove l’economia, e quello che fanno è seguire i vecchi consigli/adagi che funzionavano 10 anni fa.
Ma se il mondo sta cambiando, dobbiamo adattarci ai cambiamenti altrimenti soffriremo sempre.
Quindi SI, oggi la migliore soluzione è aprire un’attività per superare la crisima con i dovuti accorgimenti.

Il mondo del Lavoro è Cambiato:

Non so se te ne sei accordo ma il mondo del lavoro è completamente cambiato, il web e le nuove tecnologie hanno rivoluzionato quasi tutto, il nostro modo di vivere ed agire. Molti lavori che oggi esistono 5 anni fa manco esistevano (vedi tutte quelle professioni collegate ai siti internet, social media etc etc).

Al contrario molti lavori fatti dall’uomo anni fa, oggi vengono fatti da PC, macchinari o Robot. In pochi minuti ( 2:27 per la precisione) ti spiego velocemente perchè il mondo del lavoro è cambiato, guarda Ora questo video:

Hai visto quanti lavori sono stati sostituiti dalla tecnologia? E se fra 1 anno, 2 o 5 anche il tuo venisse sostituito?

Quindi che tu abbia o meno un lavoro, oggi avviare un business anti-crisi è di vitale importanza.

Il Sistema che ti sto per descrivere in questo articolo ti permetterà in 6 mesi di aprire un attività in tempo di crisi, senza i classici rischi di un azienda tradizionale e senza investire troppi capitale che molto spesso non abbiamo.

Continua a leggere per capire come anche tu puoi davvero realizzarti senza più dipendere da un capo, da un lavoro che non ti soddisfa più o da un attività che non ti permette di godere appieno dello stile di vita che hai sempre desiderato.

Il fatto è che normalmente sei abituato a pensare che se il tuo lavoro non ti soddisfa, cerchi un secondo o un terzo lavoro, magari nel weekend o alla sera. Anche se sei già un piccolo imprenditore con un attività che non funziona, cerchi un entrata extra con un secondo lavoro.

Io ti capisco e capisco tutte le persone che con un minimo di spirito imprenditoriale che in Italia:

  • o fuggono all’estero;
  • o smetto di sognare trovando un semplice lavoro.

Questo perchè pensiamo che aprire un attività in Italia con la crisi sia impossibile.

Ed a un certo punto di vista è vero, in Italia non è semplice aprire un impresa che funziona, sapendo poi che oltre il 90% di chi apre entro i primi 5 anni chiude.

Dati assurdi che fanno riflettere.

La Soluzione c’è!

Se vuoi fare impresa nel modo tradizionale è davvero dura, ma se sei disposto ad aprirti a nuove opportunità emergenti, allora si che puoi trovare il tuo spazio nel mondo del business che conta. “Mi stai dicendo che in tempi di crisi, in Italia esiste un sistema per poter avere la mia libertà come autonomo, introiti interessanti,  vivere lo stile di vita che ho sempre desiderato, il tutto senza rischi e senza grossi investimenti?

Esatto ti sto dicendo proprio questo!

Devi avere però la mente aperta, la fiducia in te stesso e in nuove avventure che incontri nella tua vita. Personalmente non credo nel destino e neppure nel caso, se sei qui ora che stai leggendo queste parole c’è un motivo.

Forse sei una persona che vuole di più, forse stai cercando soluzioni per il tuo futuro o forse un amico che ti vuole bene ti ha consigliato questo articolo. Nulla è per caso, credimi. Se sei in questa situazione ti capisco perfettamente, capisco cosa stai provando e come stai lottando con tutte le tue forze per volercela fare.

ll Business del 21° Secolo

Sempre più persone in Italia e nel mondo stanno entrando in questa grande industria, il perfetto sistema anticrisi per tutti quelli che sono in difficoltà o per quelli che vogliono di più dalla propria vita.

Questa industria è il passaparola remunerato o marketing relazionale.

Le persone ogni giorno sono bombardate dalla pubblicità in TV, per radio o nella cartellonistica stradale, ma ormai quasi nessuno li guarda per decidere cosa acquistare.

Oggi quello che funziona molto di più è il passaparola positivo di un amico che ci consiglia in base alla sua esperienza personale.

Da qui sono nate le aziende che portano sul mercato i propri prodotti attraverso il passaparola dei suoi clienti soddisfatti.

Basta con grossi capitali spesi in pubblicità, queste aziende premiamo te che consigli i loro prodotti ai tuoi conoscenti.

E’ un modello di business incredibile, per tutte le parti coinvolte:

  • La stessa azienda che non ha bisogno di grossi investimenti pubblicitari;
  • I clienti che possono avere il prodotto a prezzo d’ingrosso ed essere pagati ogni volta che lo consigliano.

Un Sistema Win to Win, tutte le parti coinvolto vincono.

Aprire un’attività con la Crisi:

Se hai avuto anche tu l’intuizione di aprire un’attività con la crisi, amico mio sei un genio.

Si perchè il lavoro come lo abbiamo sempre inteso noi, sta sparendo sempre di più, ora è arrivato il momento di metterti in gioco al 100%.

Ti parlo da ex dipendente e da ex imprenditore nel senso tradizionale e personalmente non credo nel lavoro con il classico stipendio, ma manco nel fare impresa nel senso che tutti conosciamo.

Anche se mettersi in proprio oggi è la migliore soluzione, non farlo con una classica attività, troppo rischioso.

Anche aprire un attività basica come un bar comporta troppi investimenti e rischi (quanto tempo ci metterai a recuperare i tuoi soldi? se li recuperi…)

Oggi c’è un sistema, c’è un sistema intelligente, c’è un sistema senza rischi per aprire un’attività con la crisi.

Clicca QUI per scoprire il miglior sistema per avviare un attività low cost da casa! 

(Alberto Consoli – Lavoro intelligente)


Se ti è piaciuto questo articolo, ti chiediamo solo di condividerlo sui social o lasciare un tuo commento… 😛  🙂  😉 

» La tua opinione è molto importante! Vota questo Post!


Lascia un commento

Sei un Venditore?...Hai un Negozio che incassa poco?...Vuoi dare una maggiore visibilità ai tuoi prodotti?...Ora hai la possibilità di aprire un Negozio tutto tuo per vendere i tuoi prodotti on line.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.businesscenterteam.com | Ignora

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.