Intervista ad Alessio Regazzoli Smeraldo Organo.

Vorremmo iniziare raccontando qualcosa su di te prima che tu fossi attratto dal mondo del network marketing. Cosa puoi dirci?

Ho iniziato da ragazzo a lavorare e, fino ai 28, ho lavorato in un industria come responsabile produzione gestendo 15 persone, stavo bene perché era un buon posto di lavoro fisso.

Ma, avendo un problema a camminare, a 28 anni mi sono licenziato e mi sono buttato nell’apertura di un negozio di animali:
” La Boutique del cane”. Ero attratto dal servizio 24 H e dal servizio di toelettatura.
Poi in 2 anni l’attività si è ampliata con ben 8 servizi, ed ora funziona alla grande.

In che modo ti sei avvicinato al NM?

Un amico mi fece assaggiare un caffé, mi disse che c’era un grande business da fare con Organo, mi telefonava o passava dal negozio quasi tutti i giorni, finche’ andai ad una presentazione per lo sfinimento.
E, non l’avrei mai pensato, ma quella sera decisi immediatamente di entrare.

L’inizio è stato subito facile oppure hai dovuto superare qualche difficoltà?

L’inizio è stato duro!! Per ben più di un anno il business non si è ingrandito.

Hai un messaggio per chi è agli inizi?

Sì, avere un obbiettivo ben chiaro sul medio/lungo termine ed avere un grande sogno. Seguite la formazione e soprattutto il sistema. Lui lavorerà per voi. Andate sempre agli eventi, e alle convention estere  per avere la visione di dove l’azienda opera da anni.

Ci sono persone che hanno iniziato con te e che sono ancora al tuo fianco?

Certo ci sono alcune persone che hanno iniziato con me e che sono ancora al mio fianco.

Sicuramente viaggiando così tanto avrai vissuto qualche situazione particolare: c’è un ricordo più forte di altri?

Certamente! Il viaggio premio a Marrakech ad Ottobre 2015, con una formazione di Shan Morand durata il doppio del tempo previsto mi ha cambiato il modo di pensare sull’attività e sulla vita in generale. Emozioni forti tutte insieme nel viaggio perfetto.

Hai ricevuto premi e riconoscimenti. Ogni volta sarà stato emozionante, ma quale metteresti oggi al primo posto?

Il più grande è stato la qualifica di smeraldo il 30 novembre 2014.

La serenità e la gioia che esprimono il tuo volto ed il tuo comportamento sono doti naturali o c’è stato anche un lavoro di crescita personale dietro?

Sono molto entusiasta in tutto quello che faccio e ci metto amore, passione e costanza. Questo lavoro mi ha cambiato la vita. Amo la formazione ed i libri di crescita personale che mi hanno fatto capire come tutto dipenda da noi e dal nostro cervello. Questo percorso di crescita’ non finirà mai perché poi ti innamori come è successo a me e ad altri.

Tra i tanti compagni di viaggio nel mondo del NM, ma non solo, chi ti senti di ringraziare e per quale motivo?

Voglio ringraziare Massimiliano Ghisletti che è il mio Up line perché è  sempre disponibile, è lui che mi ha fatto fare il click.

I consigli in questa attività, da parte di personaggi carismatici non sono mai abbastanza. Ci confidi, se puoi e se ci sono, dei suggerimento che tu dai solo ai tuoi diretti?

Oppure dai un motivo a chi ancora è indeciso sul perché entrare a collaborare.
Parti sempre dal prodotto. Usa e fai usare il prodotto, perché poi se la gente sta bene e gli piace di conseguenza ne parla e fa business.
Il network è una maratona sulle persone, è un lavoro che richiede molto tempo a volte anche 1,2,3 anni. Sii concentrato sul tuo obbiettivo e il perché lo fai: ti rialzerai sempre anche quando cadrai se questi sono i sogni che vuoi realizzare e se vuoi cambiare la tua vita.

La vera ricchezza é il tempo!!!!

Sicuramente leggerai molto. Ci sveli un paio di titoli, tra i tuoi preferiti, che tutti gli incaricati dovrebbero conoscere?

Napoleon Hill “Pensa e arricchisci te stesso

Eric Worre “Go Pro

Dale B. Carnegie “Impara a trattare gli altri e farteli amici

Ringraziandoti, per la gentilezza con cui hai accettato di fare questa chiacchierata, puoi dirci cosa ne pensi del nostro progetto di creare la prima rivista in Italia sul NM?

E’ un’idea fantastica perché tutti devono conoscere questa industria che sarà sempre di più il futuro per crearsi una vita migliore. Buon lavoro a tutti!!!

Vota questa pagina

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.