Perché devo pagare per lavorare?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Anna Maria Albano
      Moderatore

Posta cosi la domanda potrebbe far sorgere nelle persone dei dubbi che magari con un’attività tradizionale non fa caso. In effetti è proprio cosi, in qualsiasi attività che ognuno svolge bisogna sempre investire qualcosa…perfino il tempo. Dipende da cosa investire e se ne vale la pena. La prima cosa io penso che bisogna investire su se stessi, cercando di migliorare il proprio benessere. Il prezzo da pagare è soggettivo, ciascuno s’impegna ad investire qualcosa (piccole somme, spese personali, tempo, ecc.) Penso che valga la pena investire prima su se stessi per poter beneficiare del beneficio economico. Ci vuole impegno e costanza.

Lidia Ferrero
      Partecipante

Ha perfettamente ragione carissima Anna Maria,
      É proprio quello che intendevo dire con il porre la domanda!
      E questo, cioè ciò che ha scritto molto chiaramente, vale soprattutto per il network-marketing!
      Purtroppo non tutti la pensano come noi: c’è addirittura chi pensa che il network-marketing sia un’attività piramidale non sapendo, magari, che invece è tutelato dalla legge 173/2005.
      Complimenti vivissimi per il suo scritto!!!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.