Il parere dei consumatori di Ganoderma Lucidum.

Il parere dei consumatori di Ganoderma soddisfatti

testimonials

Alcune testimonianze. Alcune testimonianze.
Raccolta di testimonianze personali e soggettive sul consumo di bevande a base di ganoderma. La parola ai consumatori soddisfatti :


          Matteo Pittaluga, 26 anni

“Consumo quotidianamente le bevande arricchite di ganoderma da sei mesi. A partire dalla prima settimana bevendo due caffè al giorno ho notato una migliore qualità del sonno, piu chiarezza mentale e concentrazione e maggiore energia durante tutta la giornata.”


 

          Anna Dapiaggi, 52 anni

“Da 4 anni in pre-menopausa: vampate e sudarelle improvvise che ti tolgono il fiato e la pazienza, che ti mettono in imbarazzo quando sei in mezzo alla gente ed improvvisamente ti arriva un pugno nello stomaco e senti che il tuo torace si trasforma in un vulcano in eruzione che ti avvampa le orecchie e ti imperla la fronte di sudore. La notte ti svegli sudata in pieno inverno e tuo marito suda con te perché improvvisamente gli arriva addosso l’altra metà della trapunta…ho provato diversi integratori, ma niente!!! Poi…mi sono bastati 3 GIORNI DI ORGANIC GREEN TEA per non dovermi più vestire a cipolla! Sono consumatrice dal 14 febbraio..è nato quel giorno un amore senza fine!!!”


Chris Marinaro, 30 anni

“Per oltre 2 anni ho vissuto in isole tropicali come Bermuda, Repubblica Domenicana e Jamaica; una temperatura media costante tra i 28 e i 32 °C. Consumo le bevande al ganoderma ogni giorno, caffè latte la mattina, green tee il pomeriggio e la cioccolata prima di andare a dormire. A gennaio 2013 mi sono trasferito a Montreal in Canada, dovendo affrontare una temperatura di -30 °C, vale a dire UNO SBALZO TERMICO DI QUASI 60 GRADI! Ad oggi non ho ancora avuto neanche un raffreddore: le mie difese immunitarie sono una vera e propria corazzata. Merito del Ganoderma!”


          Fabio Montagna, 51 anni

“Consumo quotidianamente le bevande arricchite di ganoderma da un anno e mezzo.

Da quando ho iniziato a utilizzare il Ganoderma nel caffè non ho più dolori e infiammazioni alle ginocchia (operazioni a cartilagine e menischi), riesco a camminare per oltre un’ora e a fare piccole corsette e anche un’artrosi lombare su 4 vertebre che ho da molti anni non mi da più nessun fastidio nemmeno in giornate umide e piovose, in passato ho utilizzato integratori di altissimo livello con Glucosammina, Condrointinsolfato e Acido HA a basso peso molecolare, ma non ho mai avuto i benefici di cui godo ora.”


          Micaela Ferri, 42 anni

“Consumo quotidianamente le bevande arricchite di ganoderma da settembre 2012.

Oltre ad un miglioramento della qualità del sonno, ad una maggiore energia durante la giornata da un paio di mesi non soffro più di dolori mestruali fortissimi come prima.”


          Giovanna Pierasca, 22 anni

“Consumo quotidianamente le bevande arricchite di ganoderma da 5 mesi.
1) soffrivo di emicrania e grazie all’uso quotidiano di te verde e cioccolata calda al ganoderma dopo tre mesi dall’utilizzo non prendo più farmaci per combattere l’emicrania 
2) grazie al thè verde, combinato ed una dieta sana e controllata, ho perso 5 kg
3) sento molta più energia 

4) ho migliorato la qualità del sonno.”


          Stefano Negri, 45 anni

“Ho sofferto d’asma per 26 anni ed ho avuto anche dei ricoveri d’urgenza.
Per anni ho assunto due pastiglie di cortisone al giorno, 1 bomboletta di ventolin al giorno e 1 adrenalina a settimana.  Dopo un solo mese di consumo quotidiano di bevande arricchite di ganoderma (te, caffè, cioccolata calda) posso dire che non prendo ormai più cortisonici.
Con il mio stupore e quello dei medici, mi hanno tolto i farmaci per l’asma. 
NON CI SONO PAROLE !!!!!! “


          Andrea Olivieri, 31 anni 

“Consumo quotidianamente bevande calde arricchite di Ganoderma Lucidum da 1 anno. Ho sempre sofferto di allergie (starnuti, lacrimazione, secchezza, prurito) 12 mesi all’anno. Dopo due mesi ho eliminato tutti gli antistaminici e i cortisonici che prendevo ogni giorno. E da un decennio circa il mio intestino era diventato pigro non ero per niente regolare, ma dopo le prime 2 settimane dall’assunzione di ganoderma il mio intestino é diventato regolare e preciso come un orologio svizzero. Avverto tantissima energia e luciditâ mentale e mantengo a bada lo stress!”


          Francesca Bencardino, 57 anni 

“Assumo quotidianamente da circa 9 mesi bevande arricchite al Ganoderma Lucidum e ho riscontrato che la mia acidità di stomaco é scomparsa cosi come il reflusso gastrico. Avevo spesso fitte al fegato e ad oggi il mio fegato é rientrato nella norma e non per ultimo senza cambiare le mie abitudini alimentari. Bevendo il thé verde, con una dieta sana ed equilibrata, mi sono sgonfiata e ho perso 4 taglie! Chi mi conosce da anni quando mi vede resta sbalordito.” 


          Gabriele Olivieri, 60 anni 

“Bevo ogni giorno da circa 6 mesi bevande al Ganoderma Lucidum e sono orgoglioso di dire quanto segue: ho fatto gli esami quelli semestrali e il Dottore mi ha detto che ho tutti i valori perfetti. Da anni sono un iperteso (1 pillola e mezza al giorno )e da qualche mese la mia pressione si é stabilizzata, così come il mio mal di schiena (ernia del disco) non mi da più fastidio. Inoltre sono dimagrito di tre taglie, ho migliorato la mia insonnia e mi sento più calmo e rilassato senza nessun farmaco.”


Armani mauro, 45 anni

“Da dicembre 2012 assumo regolarmente bevande arricchite di ganoderma lucidum (caffè the cioccolata) e ho potuto constatare dei benefici molto importanti:
a) con una dieta equilibrata perdita di peso di circa 12 kg;
b) riduzione di macchie di psoriasi;
c) migliore qualità del sonno;

d) più concentrazione e lucidità mentale; 
e) eliminazione di bruciori di stomaco e miglioramento della digestione.” 


Cocco Giovanni, 43 anni 

“Uso quotidianamente bevande con estratto di ganoderma.  I miei benefici sono stati:
a) via l’acidita’ di stomaco (usavo Malox quasi tutti i giorni) 
b) sparito il senso di fame 
c) ho riequilibrato il mio organismo che era in iperaceidità con il potere di un caffè alcalino e questo mi ha fatto perdere diversi kili di massa grassa (senza particolari diete ferree)
c) ho piu’ vitalità, energia, serenità interiore e mentale con la certezza di stare bene con questi prodotti.”


Iqbal Javaid, 38 anni

“Assumo bevande al ganoderma da circa 6 mesi ed ho notato che la mia salute è migliorata, poiché da circa 3 anni soffrivo di disturbi allo stomaco, ho avuto un calcolo alla cistifellea e prendevo 2 farmaci al giorno di lansoprazolo. Con enorme soddisfazione, posso dire che non mi sono più utili in quanto ho risolto questi fastidi.”


          Mariano Morresi, 53 anni

“Assumo bevande arricchite di ganoderma da 6 mesi. I benefici che ho attenuto sono i seguenti:
a) regolarizzazione della digestione
b) più energia
d) eliminazione dei bruciori di stomaco
e) sonno tranquillo e non più interrotto.”

 


 

Vota questa pagina
Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.