Testimonianza Antonella Nesci addio alle diete inutili
L’italiana Antonella ha detto addio alle inutili diete alla moda.
Per molti anni Antonella Nesci non è riuscita a vedere la luce in fondo al tunnel delle fatiche per perdere peso e mantenerlo per un periodo di tempo lungo.
C’è voluto qualcosa di molto speciale per infonderle la sensazione di ritrovare se stessa e fornirle la fiducia che meritava per sentirsi sempre bene.
Qualsiasi dieta ti venga in mente Antonella l’ha provata. E lo stesso vale per i sostituti dei pasti e alcuni programmi estremi di dieta presenti sul mercato. Cercò anche l’aiuto di un dietologo che non fece nulla per migliorare la sua mentalità in fatto di perdita di peso né per raggiungere i suoi obiettivi. Quando stava per mollare, nel febbraio del 2017 conobbe ORGANO e tutto cambiò.
Si verificò l’opportunità di avviare un’attività di vendita di ORGANO e Antonella colse la palla al balzo. Abitando a Roma non aveva mai avuto la possibilità di assaporare i prodotti di ORGANO, ma sapeva che per poter venderli ad altri e farlo in maniera autentica doveva, innanzitutto, provarli per verificarne l’efficacia su se stessa. Antonella si considerava un “caso difficile”, data
la sua storia di tentativi falliti con le diete, ed era curiosa di provare cosa poteva offrirle OGX Fenix .
I piani alimentari erano molto chiari e lei li seguì alla lettera. Antonella spiega: ”Seguivo le linee guida che prevedono di mangiare cinque volte al giorno e di sostituire due pasti, colazione e pranzo, con un frullato OGX Fenix . Facevo anche due spuntini sani e un pasto normale in cui bevevo il tè verde o il tè nero di ORGANO e facevo attività fisica per un’ora al giorno, tutti i giorni.
Fu ripagato il suo impegno?
Ricorda Antonella: “Vidi risultati immediati e questo mi spinse a continuare il percorso che avevo scelto.” Continuò il suo percorso, ma questo non significa che fu un viaggio tutto in discesa. Antonella riuscì a mantenere la routine di ORGANO per diversi mesi, ma a un certo punto fu costretta a prendere una pausa di tre mesi. Questo avvenne dopo un intervento chirurgico quando il medico le consigliò di lasciare che il corpo si riprendesse completamente prima di riprendere la sua routine. Persone con una forza di volontà inferiore rispetto a quella di Antonella avrebbero lasciato perdere, ma lei non si rassegnò e riprese il programma non appena si sentì abbastanza bene.
Quando riassume il suo primo anno con i nostri prodotti, Antonella dice di aver seguito la routine completa per sei mesi e, dopo la pausa forzata di tre mesi, di aver fatto due mesi di mantenimento. Anche se non ha avuto la costanza sperata, ciò non le ha impedito di ottenere dei risultati.
Ci confida: ”Ad oggi ho perso 27 chili! Quello che mi rende ancora più felice è il fatto di poter infilarmi la fede nuziale di nuovo dopo otto anni.” Siamo sicuri che anche voi lo consideriate un risultato impressionante, anche se non ci fosse stato il problema dell’intervento chirurgico!
Per quanto riguarda i consigli che vuole dare alle persone che iniziano il loro percorso,Antonella sostiene che l’importante è mantenere le proprie motivazioni quando si raggiunge un punto fermo o quando il proprio impegno inizia a diminuire. “A volte l’ago della bilancia non si muove, ma si può comunque notare la differenza nel proprio corpo e nel fisico.
Quando le abbiamo chiesto dei suoi progetti futuri ci ha spiegato che: “La mia voglia di perdere peso, con il tempo, si è trasformata in voglia di aiutare gli altri a perdere peso e a farli sentire il più sani possibile. OGX è perfetto per il mio stile di vita e tutte le persone a cui l’ho consigliato sono entusiaste. La mia opinione vale per tutti i prodotti ORGANO, non li cambierei con nessun’altra cosa!”