
Definizione professionale del Network Marketing
<
p style=”text-align: justify;”>Il Network Marketing non rappresenta semplicemente un modello per gestire i rapporti commerciali, ma un vero e proprio sistema per organizzare la propria impresa.
Una definizione di Network Marketing che ne delinei compiutamente gli aspetti principali, proviene da P. Clothier: <<Un metodo per vendere beni direttamente ai consumatori attraverso una rete costituita da distributori indipendenti che introducono altri distributori e nella quale il guadagno è generato dai profitti al dettaglio e all’ingrosso, nonché dai pagamenti ulteriori calcolati sul totale delle vendite del gruppo costituito dal singolo distributore>>.
Il Network Marketing inoltre viene incontro alle esigenze di centralità del cliente, che non è più concepito come un’entità dal valore meramente commerciale, bensì considerato sotto l’aspetto umano, quale portatore di interessi ed esigenze a cui prestare la massima attenzione.
Segreto n. 1: Impara a sfruttare le caratteristiche principali del Network Marketing.
Se ti è piaciuto questo articolo, ti chiediamo solo di condividerlo sui social o lasciare un tuo commento… :-P :-) ;-)
» La tua opinione è molto importante! Daresti un Voto a questo Post?
Mi sto affacciando piano piano nel mondo del Network Marketing…sono veramente affascinato da questo sistema tutto da scoprire. Grazie a questo Blog, riesco a capire ed imparare tantissime cose che possono servirmi nell’attività di networker. Consiglio a tante persone di imparare le tecniche del Network, prima di avventurarsi seriamente in questa attività.