Definizione professionale del Network Marketing


<

p style=”text-align: justify;”>Il Network Marketing non rappresenta semplicemente un modello per gestire i rapporti commerciali, ma un vero e proprio sistema per organizzare la propria impresa.
Una definizione di Network Marketing che ne delinei compiutamente gli aspetti principali, proviene da P. Clothier: <<Un metodo per vendere beni direttamente ai consumatori attraverso una rete costituita da distributori indipendenti che introducono altri distributori e nella quale il guadagno è generato dai profitti al dettaglio e all’ingrosso, nonché dai pagamenti ulteriori calcolati sul totale delle vendite del gruppo costituito dal singolo distributore>>.

Il Network Marketing inoltre viene incontro alle esigenze di centralità del cliente, che non è più concepito come un’entità dal valore meramente commerciale, bensì considerato sotto l’aspetto umano, quale portatore di interessi ed esigenze a cui prestare la massima attenzione.

Segreto n. 1: Impara a sfruttare le caratteristiche principali del Network Marketing.


Se ti è piaciuto questo articolo, ti chiediamo solo di condividerlo sui social o lasciare un tuo commento… 😛  🙂  😉 

» La tua opinione è molto importante! Daresti un Voto a questo Post?


 

Vota questa pagina

One thought on “Definizione professionale del Network Marketing

  1. Mi sto affacciando piano piano nel mondo del Network Marketing…sono veramente affascinato da questo sistema tutto da scoprire. Grazie a questo Blog, riesco a capire ed imparare tantissime cose che possono servirmi nell’attività di networker. Consiglio a tante persone di imparare le tecniche del Network, prima di avventurarsi seriamente in questa attività.

    Ti piace?

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.