FAQ – Domande frequenti

faq

Elenco di alcune domande frequenti sugli argomenti trattati in questo sito. Se ti va di commentare o consigliare altre domande lo puoi fare inserendo i dati nel form che compare sotto ogni domanda. Saremo lieti di ascoltare i tuoi consigli.


» Scegli la Categoria dell’argomento che ti interessa:

- Ganoderma Lucidum (Reishi)


Il Ganoderma Lucidum detto anche Reishi, è un fungo orientale maggiormente utilizzato nella medicina e in fisioterapia, proprio per i suoi effetti sorprendenti, stimolando corpo e mente, migliorando il nostro benessere psicofisico. Il Ganoderma Lucidum in Italia è stato certificato dal Ministero della Salute come integratore alimentare (D.L.N. 109 del 9 luglio 2010). Come coadiuvante per migliorare il nostro sistema immunitario. Ganoderma è un fungo commestibile pregiato che è stato consumato da millenni in Asia a causa del suo valore percepito e ora viene riscoperto dal mondo occidentale.


Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


La produzione del Ganoderma avviene in alcuni paesi asiatici tra cui la Cina, il Giappone e la Malesia. Nella cultura dei popoli asiatici esiste da oltre 4.000 anni. Nell’antichità era chiamato “Il fungo dell’Immortalità”, elisir di lunga vita per i suoi effetti terapeutici.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Certo che esistono documenti tramandati dagli antichi popoli, fino ai nostri giorni.
Per la prima volta in Italia se n’è parlato in televisione nel 2012 su un programma di Rai 1 con Rosanna Lambertucci ( esistono dei video su YouTube). Molte riviste scientifiche hanno parlato del Ganoderma e sui libri specializzati.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Come scritto in precedenza, il Ministero della Salute lo colloca come integratore alimentare e non è un medicinale. Possiamo dire che è un adattogeno, si adegua al nostro organismo livellando le nostre discrepanze.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


No, non ha controindicazioni. In soli 2 casi non si consiglia l’assunzione di Ganoderma: a) In caso di allergie ai funghi. b) In pazienti che assumono anticoagulanti e per gli effetti di fluidi anticoagulanteficazione sanguigna tipici del fungo. Inoltre, trattandosi di una sostanza ad effetto immunomodulante deve essere usato con cautela o evitato nei pazienti trapiantati o in trattamento con immunosoppressori.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Il Ganoderma è già inserito nelle bevande di caffetteria della società ORGANO e si può assumere con il Caffè nero, il Mocaccino, il Caffè Latte, la Cioccolata calda, il Thè Verde, Rosso e Nero, arricchiti di Ganoderma Lucidum coltivato in Malesia e certificato organico 100%.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Definito come Nutraceutico è un “Supercibo” che ha una funzione benefica sulla salute umana. Un potente integratore alimentare con funzione adattogena e come ampiamente descritto nei trattati scientifici, ha numerosi effetti positivi sul benessere del nostro organismo. (Leggi l’e-book scaricabile da qui).


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Il Caffè con Ganoderma liofilizzato si presenta in diversi gusti, in forma solubile all’interno di pratiche bustine sigillate mentre il Tè, nel classico filtrino, anch’esso sigillato in una pratica bustina.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


I prodotti sono solubili in acqua bollente o nel latte caldo (85-90°, senza portare in ebollizione). Si può usare un pratico bollitore per uso domestico, oppure dotarsi di un apposito apparecchio per la preparazione del caffè solubile. Sono molto gradevoli e veloci da preparare, potrete gustarli ogni volta che ne avrete voglia con la consapevolezza di prendervi cura del vostro benessere.
Suggeriamo di assumere Ganoderma Lucidum per almeno un paio di mesi, il tempo necessario per apprezzarne gli effetti benefici sul vostro organismo.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Possiamo dire che il Caffè ha un costo irrisorio, quello che i clienti pagano è il Ganoderma Lucidum e siccome il cliente lo acquista direttamente dall’azienda produttrice, risparmia sui costi di pubblicità, rappresentanti, negozi e commercializzazione. Una tazzina di caffè con Ganoderma ha un costo che varia dai 0,25 ai 0,35 € (secondo il prodotto). Se pensate che un caffè al bar costa dai 0,80 a 1,20 €, fate le vostre valutazioni. Vale sempre la pena investire prima sul nostro benessere con un caffè di sana dipendenza…o no?


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ

- Network Marketing

 


Asslutamente no! Il magazzino è in realtà una funzione della domanda relativa al tuo prodotto. Dato che normalmente le società di Network Marketing spediscono i prodotti entro una settimana, non devi tenere un grande magazzino per soddisfare i tuoi ordini in tempi brevissimi. Questo concetto è chiamato “zero-magazzino” o “magazzino al volo” e sta diventando man mano sempre più popolare tra diverse società e industrie come un modo per ridurre i costi e rimanere competitivi. Ci sono quattro ragioni per tenere a portata di mano un moderato ammontare di prodotto. Primo, una parte è per il tuo uso personale. Secondo, una parte la utilizzerai di tanto in tanto come campione per le nuove persone interessate e per i nuovi clienti, con lo scopo di presentare loro il Network Marketing e la tua linea di prodotto. Terzo, avrai bisogno di fornire il prodotto a tuoi nuovi distributori per alimentare il loro business e mantenerlo funzionante. Quarto, una parte sarà dedicata alla vendita al dettaglio. Oltre a quanto descritto sinora, non ci sono motivi per i quali sia necessario mantenere un grande magazzino a portata di mano.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Assolutamente sì! Come per ogni business ufficiale il Network Marketing è qualificato per qualunque tipo di spesa deducibile. Dato che i business di networking sono generalmente basati in casa, ulteriori deduzioni possono legittimamente essere richieste. E’ comunque sempre consigliabile verificare con un consulente fiscale quest’argomento. Ti raccomandiamo per questo di cercare di trovare qualcuno che conosca il Netowrk Marketing. Come dice Nancy, “viaggiamo così tanto … la nostra intera vita è deprezzata!”.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Se gestisci il tuo business nel modo corretto, questo non sarà mai un problema. La ragione di questo ha a che fare con la natura stessa del business. Inizialmente vieni coinvolto nel Network Marketing a causa del tuo desiderio di essere padrone della tua vita. Sei motivato dal bisogno di raggiungere certi obiettivi finanziari e personali. La riuscita è il miglior automotivatore. “Niente ha successo come il successo” è un altro modo per dire la stessa cosa. Le ricompense che derivano dal possedere e gestire un business di successo da casa sono tali che puoi sempre vedere i frutti diretti dalle tue fatiche. In così tanti tipi diversi di lavoro, puoi lavorare sodo tutto il tempo e sembra non andare mai avanti. O la paga per iniziare è bassa oppure le spese generali mangiano tutto il profitto. Nel Network Marketing l’investimento iniziale è piccolo, le spese generali minime, ma la ricompensa sostanziale. La chiave per rimanere motivati è stata descritta nella prima fase di questa risposta … devi gestire il business nel modo corretto! Educa ed addestra i tuoi sotto-livelli affinchè abbiamo successo. Fornisci loro i migliori strumenti di formazione e di supporto. Partecipa a seminari, gruppi di lavoro e corsi. Ospita nelle tue personali sessioni alla brace relatovi motivazionali ben conosciuti ed esperti del settore. Chiama regolarmente le persone della tua organizzazione per far sentire loro che ti dedichi al loro successo. Ed infine, ma assolutamente non per ultimo, goditi la libertà e la ricompensa finanziaria che il networking ti offre. Gioca a golf, viaggia, va in barca, gioca a tennis, vai a fare spese o guida l’auto che hai sempre desiderato. Ad ogni modo, ricompensati. Te lo meriti!


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


No! Per niente al mondo non commettere questo errore. La vendita al dettaglio di una linea di prodotti rappresenta le fondamenta ed il cuore di un valido business di Network Marketing. Non riesco a sottolineare mai troppo questo aspetto! Prima di tutto, se non viene venduto o distribuito alcun prodotto, il business esiste solo sulla carta ed è pericolosamente vicino alla definizione di uno “schema a piramide”. Il Network Marketing non è una truffa “alla nigeriana”. E’ una valida e legittima forma di business e, come tale, ci si può contare per una crescita sul lungo termine ed un introito stabile, purché segua i principi base di ogni business … che i prodotti o servizi vengano forniti ed i pagamenti siano ricevuti. La vendita al dettaglio è importante anche per altre ragioni. Genera un introito immediato ed aiuta a creare la conoscenza del prodotto, e con la conoscenza del prodotto arrivano nuovi iscritti e nuovi contatti. In sintesi, la vendita al dettaglio costituisce una parte essenziale del tuo business. Trovi i tuoi clienti al dettaglio tra le persone che non colgono l’opportunità ma alle quali comunque piacciono i prodotti unici.


Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Questa è un’altra delle preoccupazioni che si prende cura di se stessa. E’ nel modo in cui il Network Marketing è progettato per funzionare. La cerchia di contatti si espanderà sempre verso l’esterno ogni volta che una nuova persona viene portata nell’organizzazione. Essa porterà la sua cerchia di contatti con se e questo, a sua volta, rinnoverà e rinfrescherà il tuo parco persone interessate. Ricordati, fatti un amico ed incontra i suoi amici.


Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Sì! Se hai fatto tutto quanto necessario per creare un’organizzazione di Network Marketing ben gestita e di successo, non si dissolverà nell’aria. Dovrai tornare di tanto in tanto per verificare che le cose vadano avanti lisce, ma le entrate generate dai tuoi sotto-livelli ti compenseranno abbondantemente per queste visite occasionali. C’è una buona possibilità che i membri della precedente organizzazione possano fornirti nuovi contatti nella tua nuova zona. Ciò ti aiuterà a far partire un’altra organizzazione. Molte persone di successo nel Network Marketing gestiscono sotto-livelli in più zone. Di questi tempi, un ottimo modo per tenersi in contatto è Skype o Whatsapp. Usati in rete e sono gratuiti. Tutto ciò di cui hai bisogno è un microfono e delle cuffiette per il tuo computer. Utilizzando Skype puoi parlare con altri utenti Skype in tutto il mondo. Anche le email ed il telefono restano comunque dei validi strumenti per rimanere in contatto.


 

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Quando accade te ne accorgerai da solo. Ogni caso è differente e solo tu conosci i particolari unici della tua situazione. Entrano in gioco vari fattori. Quanto guadagni con il tuo lavoro attuale? Quanto ne sei soddisfatto? Quanto tempo ti occupa? Il tuo lavoro “ufficiale” ti rende difficile poter seguire nel modo giusto il tuo business di networking? E’ un lavoro stabile? Tutti questi aspetti devono essere attentamente considerati. La miglior risposta che ti posso fare qui è offrirti alcune linee guida basilari. Prima di tutto, non mollare il tuo attuale lavoro sino a quando gli introiti del tuo business di networking non sono superiori a quanto ricavi adesso. Secondo, non mollarlo sino a quando gli intriti del tuo business di networking non superano quelli del tuo lavoro ufficiale per almeno quattro mesi di fila. Come tutti i lavori in proprio, le entrate fluttueranno. Quando valuti gli introiti del tuo attuale lavoro non dimenticarti di includere i benefit, le coperture sanitarie, le assicurazioni e i contributi per la pensione. Questi sono elementi di cui dovrai farti carico quindi sono da considerare nel conto. Hai bisogno degli introiti dal tuo lavoro ufficiale mentre stai costruendo le fondamenta del tuo business di networking, anche se talvolta i guadagni del tuo partner possono supportare la famiglia mentre stai partendo.


Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


La stabilità e la potenziale generazione di introiti sono le due principali ragioni per avere almeno tre sotto-livelli. Questo ti fornisce una solida base su cui espanderti e gli introiti necessari per goderti lo stile di vita del networking e re-investire parte dei tuoi guadagni per far crescere e prosperare il tuo business. Non sei duplicato sino a quando non hai almeno tre sotto-livelli. Tre livelli ti garantiscono un’organizzazione forte di 155 persone (ipotizzando 5 persone al primo livello, che sponsorizzano altre cinque a testa). Un quarto livello aggiungerà altre 625 persone. Un’ organizzazione a 5 livelli coinvolgerà un totale di 3.906 distributori, tu incluso. Ricorda, devi solo mantenerti in contatto con i primi tre livelli della tua organizzazione. Oltre a quelli, è la tua rete di distribuzione a prendersi cura del resto così come succede per i tuoi sopra-livelli. La tua società manterrà traccia delle attività dei tuoi sottolivelli e ti fornirà regolarmente dei report.


Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


Sino al terzo sotto-livello è ragionevole ed efficace. Dopotutto, se segui le linee guida accettate, tre sotto-livelli significano 155 persone da gestire. Aldilà di questo, subentra la tua rete di distributori. Se ciascuno si prende cura di tre sotto-livelli, il business filerà liscio e tutti avranno il supporto che necessitano. Con questo però intendiamo tre livelli di distributori “seri“. Se qualcuno all’interno di questi tre livelli non è attivo, non contarlo e lavora con un ulteriore sotto-livello. Ricorda, non devi fare tutto da solo. Questo è il bello del Network Marketing: avere un mucchio di persone ciascuna delle quali fa qualcosina; così tutti prospereranno ed avranno il tempo per godersi la vita. Se ti ammazzi di lavoro, stai solo lavorando duro, non abilmente.


Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ


E’ fantastico! Quando consideri tutti i vantaggi intrinsechi del concetto di Network Marketing e lo suddividi su quante persone sono pronte e desiderose di cambiare la propria vita e realizzare il proprio sogno di vita migliore, il potenziale di crescita è stupefacente. Aggiungi anche il fatto che il Network Marketing sta giusto iniziando a penetrare il mercato mondiale e capisci quanto il futuro di questa industria sia veramente sbalorditivo. In realtà la questione non è se il Network Marketing crescerà e prospererà o meno, ma semplicemente chi avrà la lungimiranza e lo spirito di cogliere l’opportunità e vivere il sogno; chi si alzerà gridando: “Voglio essere padrone della mia vita! Si parte ora!”.


Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ

- Postate da voi

Vota questa pagina
:
 
:
 

Comment on this FAQ

Load More

» Domande proposte da voi. Invia la tua domanda e la tua risposta. 
1 + 4 =

 


 

Vota questa pagina

Sei un Venditore?...Hai un Negozio che incassa poco?...Vuoi dare una maggiore visibilità ai tuoi prodotti?...Ora hai la possibilità di aprire un Negozio tutto tuo per vendere i tuoi prodotti on line.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.businesscenterteam.com | Ignora

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.