Gestire il tempo con il Time Management

Gestione del tempo. 20 Pillole di Time Management.

Postato in ottobre 27, 2017 alle 8:00 pm da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

Version
Download10
Stock
File Size514.49 KB
Create Date27/10/2017
Inserisci correttamente la password per il download
(Richiedila compilando il modulo di richiesta)

IL TIME MANAGEMENT


Gli psicologi sostengono che la causa dello stress non sia riscontrabile tanto nella quantità di cose che una persona ha da fare ma, piuttosto nel fatto di non riuscire a portare a termine tutti i compiti che ci si era prefissati.

Il tempo è una risorsa limitata. Tutti noi abbiamo solo un determinato numero di ore a disposizione per fare quello che dobbiamo fare e quello che vogliamo fare. Quando gestiamo il nostro tempo in modo più efficace e più efficiente, riduciamo i livelli di stress, la frustrazione, diventiamo più socievoli, e ci sentiamo molto meglio.

Il tempo è la risorsa più democratica che esista al mondo. Il tempo è l'unica che ci rende tutti uguali. Ci sono persone che nascono più ricche di altre, persone che vivono in quartieri migliori, persone che, per grazia della natura, nascono più belle e più forti e per questo accedono alle risorse migliori e alle opportunità migliori ma, tutti noi viviamo giornate di 24 ore!

Pensaci bene! Il tempo é uguale per tutti, per il ricco e per il povero, per il bello e per il brutto. Quando parliamo di gestione del tempo non abbiamo alibi. Siamo tutti uguali. La nostra capacità di dominarlo fa la differenza se avremo o meno successo nella nostra vita.

Richiedi il codice di sblocco:

Richiesta Codice e-book Time Management


 

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.