Network Marketing

Chi comanda il mondo? Le Donne Imprenditrici!

Postato in febbraio 13, 2017 alle 7:00 pm da / No Comments

Il tuo Voto è importante!

Blog Ospite Speciale del nostro Blog Marina Worre.
Può non sembrare, ma la professione del Network Marketing è ancora abbastanza giovane, soprattutto se paragonata ad altre professioni. Siamo solo all’inizio, e stiamo già portando oltre $ 180.000.000.000 di vendite in tutto il mondo, con quasi 100 milioni di distributori. E a differenza di altre professioni, questo successo è dovuto in gran parte alle donne.

A guardare i numeri le Donne Imprenditrici costituiscono circa il 75% della rete di marketing in tutto il mondo. E queste donne hanno fatto di più che vendere prodotti. Questo mito che le donne non possono avere successo, perché non possono costruire le imprese o diventare procacciatrici di redditi più alti nelle loro aziende, è completamente falso. Se fosse vero, allora il Network Marketing non sarebbe un successo come lo è. Il 25% dei distributori in tutto il mondo, quella piccola porzione di uomini, non può essere l’unico responsabile per la crescita del Network Marketing.

DONNE & NETWORK MARKETING.
Il Network Marketing è il luogo ideale per le donne per crescere e raggiungere la cima. Non vi è alcun limite al numero di persone, uomo o donna, che possano diventare leader, costruire imprese o trovare il successo. In altre professioni, solo pochi potranno arrivare al top. Tutti gli altri saranno destinati sempre a lavorare per qualcun altro.

E per di più, il Network Marketing è uno delle poche professioni in cui le donne e gli uomini sono a parità di retribuzione. Attualmente, le donne guadagnano 78,3 centesimi per ogni dollaro che un uomo fa in altre professioni. Nel lavoro tradizionale una donna, pur avendo lo stesso grado d’istruzione e stato civile di un uomo, viene pagata meno per lo stesso lavoro. Ma nel Network Marketing, non importa il sesso, l’età, la razza, la fede, o altro. Se si lavora duro, anche le donne disposte a mettersi in gioco nel lavoro, potranno guadagnare esattamente la stessa quantità di denaro al pari di un uomo.

Le donne possono guidare un team?
Non solo possono fare Network Marketing ma forniscono una migliore opportunità di successo rispetto ad altre professioni, ma gli studi dimostrano che fanno le leader meglio degli uomini. Le donne tendono ad avere i tratti dei grandi leader nel prendere iniziative, puntare ai risultati e la capacità di multitasking. Inoltre, le imprenditrici, in genere, non hanno paura di rischiare e sono più disposte degli uomini.

Il guadagno monetario è anche un fattore meno importante per le donne che il contributo filantropico come ad esempio la possibilità di creare posti di lavoro. L’attenzione del Network Marketing gioca un ruolo importante nella personalità delle donne e sulla creazione di opportunità di lavoro allo scopo di aiutare le persone a realizzare i propri sogni.

Il Network Marketing è una professione in crescita, e le donne stanno conducendo la carica. Vishwas Mudagal ha detto una volta:

Qualcuno una volta ha detto: educare una donna è come educare una famiglia. Sto dicendo, responsabilizza una donna a diventare un imprenditore e si creerà una intera famiglia di imprenditori. Le donne e l’imprenditorialità è la necessità del mondo in questo momento.
La nostra professione è sicuramente una scelta migliore per creare imprenditori potenti e donne di successo. Dopo tutto, lo stiamo già facendo e abbiamo appena iniziato!

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Copia Protetta da Business Center Point. Per avere l'autorizzazione a copiare o ricevere file dei contenuti di questo Blog, inviare richiesta scritta al webmaster.